Il Programma per smettere di fumare Nirdosh

Nirdosh, in sanscrito, significa innocente.

Il concetto alla base del programma per smettere di fumare pensato da Nirdosh® è di rafforzare gradualmente la volontà del fumatore, eliminando le minacce associate alla dipendenza del fumo e aiutando le persone ad avere una vita migliore.

Il Programma è semplice quanto facile da seguire, e consiste nell’introdurre progressivamente alcune sigarette Nirdosh®, diminuendo in egual proporzione il numero di sigarette contenenti tabacco e nicotina. Il Programma viene normalmente completato in 13 settimane.

Per prima cosa devi avere a disposizione le Nirdosh®: puoi acquistarle qui.


programma-nirdosh-tab-1

Suggerimento: Fumate le sigarette Nirdosh al mattino. Fate in modo che la prima sigaretta del mattino sia una Nirdosh.


programma-nirdosh-tab-2

Suggerimento: Cercate di individuare ed evitare luoghi e situazioni che vi provochino stress, o che vi inducano a fumare.


programma-nirdosh-tab-4-5

Suggerimento: Evitate alcool e caffé, che sono spesso correlati al fumo di sigaretta. Nel momento del bisogno, cercate di sostituirli con acqua o tisane depurative.


programma-nirdosh-tab-3

Suggerimento: Associate al Programma un’alimentazione sana. Camminate molto, o se potete iniziate una nuova attività sportiva. Rimarrete stupiti dall’aumento del vostro benessere fisico, e vedrete ridursi il disagio psicologico legato alla dipendenza dal fumo.

ago 12, 2013 | Posted by | Commenti disabilitati su Il Programma per smettere di fumare Nirdosh
Herborea Srl Via Viara 9221 40024 Castel San Pietro Terme (BO)